Essere in “Metodo Toddler”, vuol dire lavorare per rivoluzionare il modo in cui gli italiani apprendono le lingue, scardinando i vecchi e obsoleti metodi di insegnamento tradizionali…
Per creare un NUOVO modo di imparare l’Inglese, più divertente e meno noioso.
Questi modelli datati di apprendimento si basano ancora su strategie antiquate, che non funzionano e non fanno altro che distruggere la motivazione di chi si approccia allo studio delle lingue (altrimenti dopo 13 anni passati a studiare inglese a scuola, tutti dovremmo saperlo parlare, ma la realtà è ben diversa, purtroppo).
L’attuale mondo dell’apprendimento delle lingue (e dell’inglese in particolare) ha 3 grossi problemi:
Si basa solo sullo studio delle regole di grammatica, e si focalizza pochissimo sul “Parlare la Lingua” (che è il solo fattore determinante per riuscire a PARLARE l’inglese).
Si basa su luoghi comuni scorretti, come “Per imparare l’inglese, devi per forza andare all’estero”, oppure “Dopo una certa età, imparare l’inglese è difficile, se non impossibile”, o peggio “Per le lingue un po’ devi essere portato”… tutte cavolate da lasciar andare ora e per sempre.
Si basa sulla fatica e quindi sullo studio “matto e disperato”, anziché avvalersi di tecniche scientificamente testate ed estremamente efficaci, per imparare l’inglese con poco sforzo, in poco tempo e divertendosi anche (sì, è possiible).
Vuoi cambiare la tua vita, entrando a far parte di un’azienda in crescita e in un team di persone felici e motivate?
La nostra missione è quella di cambiare una volta per tutte, il modo di apprendere l’inglese, per la popolazione italiana.
Vogliamo liberare il mondo delle lingue, dai pregiudizi e dai luoghi comuni, che fino ad ora hanno permeato questo campo.
La nostra azienda offre corsi di apprendimento Online, per iniziare a parlare inglese da subito.
Solo nei primi 8 giorni infatti, lo studente semplicemente studiando 30 minuti al giorno, può iniziare a parlare la lingua e vedere così un significativo miglioramento del suo inglese parlato.
E soprattutto senza studiare grammatica, e anche se parte da 0 o si ritiene negato.
Vogliamo diventare il punto di riferimento per:
Da quando lavoro con Metodo Toddler mi sento ascoltato, stimato, compreso e sempre a casa mia. Non solo posso esprimere al massimo il mio potenziale, ma imparo dagli altri ogni giorno qualcosa.
Lavorare per Metodo Toddler significa lavorare in un ambiente positivo e stimolante. Un progetto ambizioso dove ci sono solo ragazzi motivati e pronti ad aiutarti in qualsiasi momento. Inoltre, da quando lavoro per Metodo Toddler ho migliorato le mie soft skills grazie ad un piano di formazione fornito dall'azienda.
Lavorare in metodo toddler per me rappresenta una sfida perché in ogni reparto dettiamo gli standard da porre sul mercato delle lingue, e questo non solo mi consente di aiutare l’azienda a crescere ma anche di migliorarmi esponenzialmente come professionista in generale… e questo non è sempre scontato in tutte le realtà aziendali
Lavorare per Metodo Toddler è stata un'esperienza incredibile. Grazie al loro metodo innovativo di apprendimento linguistico e al supporto di un team straordinario, ho potuto crescere professionalmente e fare una differenza nella vita delle persone. Consiglio vivamente di unirsi a questa azienda unica nel suo genere.
Lavorare con Metodo Toddler è molto stimolante. Un'azienda di persone giovani ma molto competenti e professionali. Il Metodo è pazzesco quindi è bello aiutare le persone con un prodotto che funziona veramente. In più i vari manager e Fabio stesso si preoccupano sempre di insegnarti cose nuove se c’è bisogno e sopratutto di far sì che lavorare non sia stressante ma divertente.
Lavoro con Metodo Toddler da qualche anno e veramente mi trovo benissimo! È un azienda in cui veramente vieni ascoltato, in cui l’ambiente è serenissimo e massima libertà di lavoro ed espressione. Dopo aver fatto diverse esperienze ( non super positive) pensavo che non esistessero ambienti così e loro ne sono la prova vivente 🙂
Mi trovo molto bene a lavorare in metodo toddler. Fabio, il ceo dell’azienda, è una persona trasparente e sincera ed è aperto a qualunque tipo di confronto. Il rapporto con i colleghi anche è molto piacevole, cerchiamo di rendere il lavoro un divertimento e ciò ci rende molto più produttivi e sul pezzo. Quel che mi piace di più del lavorare in quest’azienda è che sono io a gestirmi gli orari e la quantità di lavoro da svolgere, confrontandomi con il mio manager in base ai risultati personali ed economici che voglio ottenere.
Da quando lavoro con Metodo Toddler mi sento di far parte di una grande squadra. Una squadra pronta ad aiutarti e a sostenerti, non sei considerato come un numero ma come un componente fondamentale di questa Azienda. La vittoria di uno è la vittoria di tutti. Ogni giorno sento di crescere professionalmente e personalmente all'interno di questa Azienda, mi sento davvero Grata di poterne Far Parte.
Lavorare in metodo toddler? Il team è fantastico c’è una grande connessione tra tutti e costante voglia di migliorare aiutandosi a vicenda. Non ti senti mai l’ultimo del gruppo, le tue idee vengono sempre ascoltate e prese in considerazione.
Con il Metodo Toddler sono sempre più consapevole delle mie capacità. Un luogo di confronto, assoluta collaborazione e costante crescita.
Lavoro in Metodo Toddler da più di 4 anni e la cosa che mi piace di più è sicuramente l'ambiente positivo e di crescita che si è creato. È bello lavorare con persone motivanti e sfidanti perché mi aiutano ogni giorno a fare il meglio.
Lavorare per questa azienda è un'esperienza che mi sta facendo crescere tantissimo. Il team è incredibilmente collaborativo e l'ambiente stimolante mi permette di crescere ogni giorno. Sono davvero grato per le opportunità di sviluppo professionale che ricevo qui.
Scegli una carriera davvero significativa
per te stesso e per la tua crescita
Perché si chiama
“Metodo Toddler”?
Innanzitutto mi presento, sono Fabio Maccagnan, e voglio raccontarti la storia della nascita di “Metodo Toddler”.
Per prima cosa, ci tengo a dirti che non sono un genio, né sono nato “portato” per le lingue.
Se mi avessi conosciuto qualche anno fa, avresti visto un ragazzo rifiutato ai colloqui di lavoro, perché non sapeva parlare l’inglese.
Mentre fino a qualche anno fa, mi ritenevo “Negato” in Inglese…
Oggi parlo fluentemente 6 lingue, e ho anche insegnato per 1 anno come professore di Matematica a Cambridge.
E se ci sono riuscito, è perché ho smesso di studiare la grammatica (come tutti ti dicono di fare), ed ho iniziato ad usare il più possibile la lingua proprio come fanno i bambini.
Così facendo, ho imparato l’inglese e usando lo stesso approccio sono riuscito ad imparare anche spagnolo, francese, tedesco e portoghese… oltre all’italiano.
Per creare il Metodo Toddler mi ci sono voluti anni di ricerca, studio ed esperimenti su me stesso.
Ho studiato dai migliori poliglotti della storia, e ho setacciato le ricerche scientifiche di tutti i maggiori esperti di apprendimento, primo tra tutti Piero Angela.
L’ho fatto perché volevo capire la ragione per cui, dopo tutto il tempo passato a studiare grammatica a scuola, ero arrivato a 24 anni che non sapevo spiccicare una parola in inglese.
E così alla fine, ho creato un Metodo Interattivo che ti permette di imparare l’inglese come un bambino e di iniziare a parlare inglese in appena 8 giorni.
Se sei il tipo di persona ambiziosa che non si accontenta di un semplice “lavoro da ufficio” ma sogna di aiutare davvero le persone a raggiungere un obiettivo che desiderano da anni, clicca qui sotto e candidati per lavorare con “Metodo Toddler”, in una delle posizioni lavorative disponibili:
Ecco uno specchietto di cosa significa
lavorare con “Metodo Toddler”.
Siamo un’azienda che lavora in SMART, quindi da remoto. In base al ruolo per cui ti candiderai, dovrai sostenere una o più riunioni a settimana, e poi avrai dei task da portare a compimento, con una scadenza concordata con il tuo responsabiltà. Non ci interessa che “timbri il cartellino”, solo che mantieni la parola e completi i tuoi task nei tempi previsti.
Puoi lavorare dall’Italia, dalla Spagna, dall’Australia, da dove vuoi. L’importante è che tieni fede ai tuoi impegni.
Stipendi Superiori Alla Media
Formazione Gratuita e Specifica
Viaggi e Divertimento
Dal momento che il lavoro in “Metodo Toddler” è in Smart Working, ci teniamo ad organizzare momenti di ritrovo, in cui tutti i membri del team possano guardarsi negli occhi, rinforzare il loro legame (anche extra-lavorativo), conoscersi meglio e scambiarsi idee proficue.
Per questo, noi di Metodo Toddler organizziamo almeno 2 Viaggi all’anno in giro per l’Europa, PAGATI DA NOI (al massimo, quello che dovrai pagarti è il biglietto dell’aereo, mentre per il resto non dovrai pensare a niente).
Solitamente ci riuniamo tutti insieme in una villa, e passiamo 4 o 5 giorni all’insegna del relax, divertimento e formazione (di recente siamo stati in Colombia, a Lucca e a Malaga).
Credibilità del Brand
Metodo Toddler si occupa di realizzare uno dei sogni della maggior parte della popolazione italiana, ossia la possibilità di imparare finalmente e una volta per tutte l’inglese.
Forniamo ai nostri clienti tutto ciò di cui hanno bisogno per raggiungere quest’obiettivo e riceviamo gratitudine sincera per il lavoro svolto. Non riceviamo praticamente mai lamentele e le recensioni su Trustpilot hanno una valutazione complessiva di 4.8 .
Da quello che ci dicono stiamo davvero apportando valore alla vita delle persone, e il lavoro di ogni singola persona del nostro team, dà un’enorme gratificazione.
Serenità
Il nostro è un ambiente di lavoro giovane, dinamico e sereno. La giornata lavorativa è piena, ma ben organizzata.
Il clima di lavoro è sereno perché ognuno svolge i task che gli vengono assegnati e si comunica senza troppi problemi su Telegram o tramite procedure già pensate e collaudate.
Il fatto che il lavoro sia da “remoto” non significa che la comunicazione sia più difficile, al contrario. Il nostro Team lavora in sincronia e in sinergia.
Non sopporti “TIMBRARE IL CARTELLINO”, e doverti recare sempre in ufficio alle 7 del mattino… ma cerchi un lavoro che ti renda libero di viaggiare e guadagnare da qualsiasi posto del mondo.
Non sopporti “UN AMBIENTE CHE DEMONIZZA GLI ERRORI”, ossia un posto in cui gli errori o i discorsi “difficili” sono qualcosa da evitare, ma cerchi un’azienda in cui puoi crescere, parlare liberamente e imparare ogni giorno dai tuoi stessi sbagli.
Non sopporti “STATICITÀ e NOIA”, un posto di lavoro in cui devi fare sempre le stesse cose, come fossi un robot, ma cerchi un ambiente in cui puoi portare nuove idee e superare i tuoi limiti ogni giorno (e dove sei riconosciuto per questo).
Prima di inviare la tua candidatura, voglio essere chiaro riguardo al fatto che non cerchiamo solo persone che si impegnino, ma persone che desiderino davvero fare la differenza per il nostro progetto.
Non siamo interessati a coloro che si limitano a “scaldare la sedia”, ma a figure motivate e desiderose di contribuire attivamente al successo della nostra azienda.
Ricorda: i requisiti e le informazioni suddette, sono fondamentali per garantirti una panoramica chiara e completa delle aspettative e delle condizioni di lavoro che la nostra azienda offre.Se senti di voler entrare a far parte di un team di professionisti appassionati, innamorati del proprio lavoro…
Allora non aspettare neanche un minuto in più, e candidati per lavorare con noi, adesso:DATI LEGALI:
LINK UTILI
Aspetta! Devi confermare che stai rinunciando per sempre alla possibilità di investire sul bundle di 3 corsi Turbo Learning a soli 97€ (invece che al prezzo di listino di 134€)
Sei consapevole che è la tua unica possibilità di acquistare su Turbo Learning al prezzo speciale di 97€. Sei anche consapevole che una volta superata questa pagina, se vorrai acquistare Turbo Learning, potrai farlo solo pagando il prezzo di listino di 134€.
Sei inoltre consapevole che, non investendo su Turbo Learning, stai rinunciando alla possibilità di: